Dal 20 Agosto è disponibile una nuova organizzazione dell’Ambulatorio di Medicina dello Sport. Oltre alle visite e relative certificazioni per le attività agonistiche sia under che over 50, sarà anche possibile effettuare visite per attività sportive non agonistiche o di controllo.
Grazie a questa riorganizzazione il poliambulatorio mette a disposizione degli atleti uno staff di discipline mediche fondamentali per migliorare le performance dell’attività sportiva/agonistica. Oltre a medici specialisti nella medicina dello Sport e Cardiologi, abbiamo Biologi specializzati in nutrizione clinica e dietetica, Ortopedici e Posturologi che lavorano sull’apparato locomotore o la meccanica del piede, psicologici per il coaching mentale, specialisti di medicina rigenerativa, fisiatri, medici che si occupano di terapie del dolore e di agopuntura.
All’interno della nostra struttura sono disponibili inoltre trattamenti specifici come Onde d’Urto, Ossigeno terapia topica, Radio Frequenza e Ozono terapia.